Trekking per Montemaggio Festival Resistente – Domenica 5 settembre

Ci fa piacere comunicarvi che domenica 5 settembre parteciperemo al Montemaggio Festival Resistente e, insieme agli “Amici della Montagnola”, proporremo una camminata che attraverserà il tipico ambiente della Montagnola Senese per un facile percorso ad anello di circa 9 km.
La camminata inizierà da Casa Giubileo alle ore 8,30 (conclusione prevista per le 12,00) e sarà l’evento con il quale si aprirà la Festa. Possibilità di restare a pranzo.

Per partecipare al Trekking (e pranzo, per chi interessato) è necessaria la prenotazione entro giovedì 2/9, via mail a girografando@gmail.com Posti limitati. Maggiori informazioni
Per l’occasione è stato stilato un regolamento, al quale tutti i partecipanti dovranno fare riferimento. Vedi qui.

Ricordiamo inoltre che durante la giornata saremo presenti nell’ambito del Festival con una nostra postazione. Oltre a fare quattro chiacchiere, saranno disponibili il programma dei nostri Trekking (Ottobre – Dicembre 2021) e le nuove tessere (costo 10 €) per la prossima stagione che inizierà ad Ottobre ... anticipiamo che il primo Trekking in calendario è previsto per domenica 3/10.

Naturalmente siete invitati a partecipare.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *