Trekking partigiano 4/9/2022 Montemaggio Festival Resistente

ATTENZIONE ! Il trekking di domani 4 settembre è CONFERMATO e la Festa si svolgerà regolarmente a Casa Giubileo, pranzo incluso.

Domenica 4 settembre nell’ambito del Montemaggio Festival Resistente, proponiamo, insiema a gli Amici della Montagnola una interessante camminata intorno a Casa Giubileo.

Partiremno direttamente da Casa Giubileo per un percorso ad anello di circa 9 km.
Passeremo da Campo Meli e proseguiremo verso Colle Ciupi, attraverseremo il tipico ambiente della Montagnola Senese con i caratteristici muretti a secco e alcuni tratti di antiche stradelle lastricate e tutt’ora in buono stato di conservazione.

Pranzo in Area Festival (dalle 13,00 circa, vedi sotto)
Al termine dell’escursione sarà possibile restare per il pranzo. Per chi fosse interessato è necessaria la prenotazione via mail a girografando@gmail.com

Casa Giubileo, dove si svolge il Festival


Per informazioni:  Loris 3343384342
ritrovo: ore 8,30 Casa Giubileo
inizio e fine itinerario:
Casa Giubileo (itinerario ad anello)
durata escursione: L’escursione si svolgerà indicativamente dalle 8,30 alle 12,30 per un percorso di circa 9 km. – dislivello 250 mt.
PRANZO – Chi volesse fermarsi a pranzo, al termine dell’escursione, dovrà comunicarlo inviando una mail a: girografando@gmail.com entro giovedì 1° settembre.
Menu: “onnivori”: pasta sugo, porchetta, insalata mista, acqua, vino, dolce, caffè.
vegetariani: pasta sugo verdure, formaggio, verdure a buglione, acqua, vino, dolce, caffè.
Costo 18 € a persona. Prenotazione via mail: girografando@gmail.com
note: necessari scarponcini da trekking, vestiario adeguato. Per chi ne fa uso possono risultare utili i bastoncini. Il percorso non presenta particolari difficoltà. Consigliata buona scorta d’acqua.

— Vedi locandina completa dell’Evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *