Domenica 27 Marzo – TREKKING: Riserva Naturale di Berignone e Foresta di Tatti

La prossima escursione in calendario si svolgerà domenica 27 marzo e questa volta faremo visita alla straordinaria Riserva Naturale di Berignone e la Foresta di Tatti. Un immersione tra la  folta e variegata vegetazione di questi boschi in ottimo stato di conservazione e la notevole biodiversità dei suoi luoghi, ricchi di storia e di suggestioni. Informazioni e partecipazione: clicca qui.

 ✅  Domenica 27 Marzo – TREKKING:
“Riserva Naturale di Berignone e Foresta di Tatti”
Percorso breve (circa 12 km.), ma intenso che ci condurrà in una parte piuttosto selvaggia e interessante dal punto di vista naturalistico, per poi apprezzare paesaggi e scorci sulle colline della Valdicecina e del Volterrano.
🕘
  Appuntamento ore 9,30 area di parcheggio Dispensa di Tatti.
Per maggiori informazioni clicca su: Scheda Trek Berignone-Tatti.

📌 Prenotazione obbligatoria via mail a girografando@gmail.com entro giovedì 24/03 salvo chiusura anticipata per raggiunto limite partecipanti.

🔺 ATTENZIONE. Per sveltire e facilitare le operazioni al punto di ritrovo vi chiediamo gentilmente di leggere ed attenervi alle seguenti indicazioni (vedi qui): provvedendo a stampare il modulo di Autocertificazione (tutte le volte che si partecipa ad un Trekking) e il Modulo di Iscrizione Socio (solo la prima volta per sottoscrivere la tessera 2021-22).

🟢 Ricordiamo che con questa escursione si conclude il calendario del primo trimestre 2022. Riprenderemo le escursioni domenica 10 Aprile e a breve sarà disponibile il nuovo programma (Aprile – Giugno ’22).

Ora Legale: Entrerà in vigore la notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo. Lancette avanti di un’ora: alle ore 2,00 saranno le 3,00. Gli orari indicati sono giusti e tengono conto dell’avvenuta variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.