Proiezione “Armenia” di Iago e Greta e Trekking al Parco di Rimigliano

ATTENZIONE ! Causa previsioni meteo avverse la camminata al Parco di Rimigliano viene RINVIATA a domenica 19 Novembre. Per partecipare valgono le stesse regole

🟢 PROIEZIONI di VIAGGIO –  Giovedì 9 NovembreARMENIA: il Regno delle pietre urlanti
di Iago Corazza e Greta Ropa  
Riprendiamo le nostre serate dedicate ai racconti di viaggio e, per occasione avremo il piacere di ospitare Iago Corazza e Greta Ropa con il loro ultimo reportage fotografico dedicato all’Armenia.
Appuntamento ore 21,30
presso la Saletta Soci Coop in via A. Diaz, 29 a Colle Val D’Elsa (sopra i locali del supermercato Coop) – Ingresso Libero.

🟢 TREKKING  – domenica 12 Novembre “Parco di Rimigliano”
Una piacevole camminata tra pineta e lungomare, tra dune di sabbia e macchia mediterranea, ma soprattutto una gradevole immersione in ambiente marino tipico della stagione autunnale.Cammineremo alternando il percorso tra la bella e lunga spiaggia e l’adiacente pineta che le corre parallela. Itinerario circolare di circa 10,5 km. completamente pianeggiante. E, vista la situazione, meteo permettendo!
📌 Ritrovo ore 8,15 a Colle, piazza Bandini (lo Spuntone) e 2° ritrovo ore 10,00 circa presso il Parco, vicino a San Vincenzo (chi si avvale di questo ritrovo è pregato di segnalarlo). Per l’occasione invitiamo a segnalare la propria partecipazione fino alla sera prima. Maggiori informazioni e partecipazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *