Domenica 12/12 Recupero Trekking Balze del Valdarno e sentiero dell’Acqua Zolfina

In questo periodo succede spesso di dover fare i conti con il maltempo e domenica 5/12 abbiamo annullato e rinviato di una settimana il previsto Trekking alle Balze del Valdarno, pertanto prossimamente avremo due escursioni a fila per due domeniche consecutive.
Domenica 12 Dicembre recuperiamo l’escursione alle Balze del Valdarno e domenica 19 Dicembre effettueremo il Trekking (sub)urbano a Volterra, come da programma (informazioni a breve).

Domenica 12 Dicembre – TREKKING
Le Balze del Valdarno e il sentiero dell’Acqua Zolfina
Un facile anello (circa 9 km.in totale) che ci permette di vedere le Balze da diversi punti di vista, dopodiché percorreremo il sentiero dell’Acqua Zolfina, cosi chiamato per la presenza di una sorgente sulfurea. Clicca per maggiori informazioni e partecipazione.
Appuntamento ore 9,45 a Castelfranco di Sopra (parcheggio del Cimitero). Vedi qui

📌 PER PARTECIPARE –
Attenzione – Chi si era già prenotato ha la precedenza e chiediamo di confermare o no la partecipazione (via mail a: girografando@gmail.com) entro martedì 7.12.
Come capita in queste occasioni, ci saranno (ci sono!) rinunce, pertanto chi volesse partecipare si affretti ad inviare la richiesta e vi faremo sapere appena possibile.
Prenotazione obbligatoria
via mail a girografando@gmail.com entro giovedì 9/12.

🔺 ATTENZIONE. Per sveltire e facilitare le operazioni al punto di ritrovo vi chiediamo gentilmente di leggere ed attenervi alle seguenti indicazioni (vedi qui): provvedendo a stampare il modulo di Autocertificazione (tutte le volte che si partecipa ad un Trekking) e il Modulo di Iscrizione Socio (solo la prima volta per sottoscrivere la tessera 2021-22), particolarmente in questo inizio di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.