Domenica 30 Gennaio: Trekking nelle Crete Senesi-

————- ESCURSIONE CONFERMATA
Dopo una lunga sosta domenica 30 Gennaio riprendono le nostre camminate e per l’occasione recuperiamo una escursione nelle Crete Senesi, che lo scorso novembre avevamo dovuto rinviare per motivi organizzativi. E’ una bella camminata che ci farà assaporare il bellissimo paesaggio invernale delle dolci colline che si stanno colorando di verde del grano seminato e nato da poco.

Domenica 30 Gennaio – TREKKING
Crete Senesi: Suvignano e il paesaggio invernale delle Crete.
Suvignano, nota alla cronaca per essere stata una delle prime grandi confische alla criminalità organizzata fatta in una regione del Centro-Nord Italia. Oltre che un simbolo, costituisce un’importantissima vittoria della legalità, un luogo dove generare nuova ricchezza sociale e ambientale. Partiremo da qui, percorrendo anche un tratto di Via Francigena, sui due crinali che da un lato si affacciano sulla valle dell’Arbia e dall’altro sulle colline di Murlo, Vescovado e la Crevole, fino a arrivare alla bella Pieve di Santa  Innocenza a Piana, che visiteremo all’esterno. Maggiori informazioni.
Appuntamento ore 9,00 a Suvignano (parcheggio prima della Fattoria). Vedi qui

Quella del 30/1 è la prima escursione del nuovo Calendario Trekking (gen-mar ’22), clicca qui per leggere/scaricare.
Ricordiamo inoltre che per partecipare, oltre alle regole che abbiamo seguito finora, sarà necessario anche essere in possesso del Green Pass rafforzato.
Per ulteriori informazioni e partecipazione clicca qui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.