2 giugno Escursione al Parco Archeologico di Baratti – Populonia

Domenica 2 giugno il nostro calendario del TREKKING ci porta al Parco Archeologico di Baratti – Populonia. La visita, essendo guidata deve essere anche prenotata, quindi dobbiamo sapere al più presto quanti siamo per poi potersi organizzare al meglio.
Potete comunicarci la vostra partecipazione (…vincolante !) inviandoci una mail (info@girografando.it)  indicando nome e cognome e se siete già associati o no a Girografando il Mondo.  Fra qualche giorno, forniremo ulteriori informazioni e daremo indicazioni, soprattutto per l’utilizzo delle nostre auto (a “pieno carico”) per raggiungere il Parco.

Indicazioni di massima per la visita.
ritrovo:
ore 7,45 a Colle di Val d’Elsa, parcheggio via dello Spuntone (edicola). Partenza alle 8,00 in modo da  essere al Parco verso le 10,00. Inizio visita a Baratti ore 10,30.
in caso di annullamento: l’eventuale annullamento per maltempo o altre cause di forza maggiore verrà segnalato su questo sito.
Se l’annullamento dovesse essere deciso nelle ultime 24 ore il responsabile sarà comunque presente al punto di ritrovo per avvertire chi dovesse presentarsi.
inizio e fine itinerario: l’ingresso del Parco.
L’ingresso al Parco prevede il pagamento di un biglietto: costo 9,00 euro per gruppi di almeno 20 persone. Per questo è importante sapere quanti siamo !!
durata escursione: considerando andata e ritorno, la visita guidata (durata prevista circa 3 ore) e un pò di relax con un bagno, possiamo calcolare l’intera giornata
pranzo: al sacco, provvedere in proprio.In loco ci sono ristoranti e altre possibilità.
Si raccomandano vestiario adeguato e scarpe da trekking.

L’escursione è riservata ai soci, chi ancora non è associato lo potrà fare la mattina stessa dell’escursione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *