Trekking: “Anello della Grancia” – Domenica 10 Aprile

Il nuovo calendario del Trekking Aprile-Giugno ’22 è stato definito e domenica 10 Aprile diamo il via al nuovo programma proponendo una bella camminata con ritrovo a Serre di Rapolano, da dove inizieremo e porteremo a termine un interessante percorso ad anello in questa straordinaria zona delle Crete Senesi.

🟡 NOTA sulla partecipazione: è stata decretata la fine del periodo di emergenza Covid19, ma a causa di indicazioni poco chiare, per il momento manteniamo le regole fin qui adottate.
La situazione sanitaria sta (sembra stia) migliorando e tante restrizioni sono venute meno, ma preferiamo aspettare qualche giorno per poter contare su informazioni certe e incontestabili, ancora non disponibili, per stabilire con convinzione un nuovo regolamento.
Pertanto chiediamo una dose supplementare di pazienza in attesa di esprimere nuove disposizioni. Informazioni e partecipazione: clicca qui.

Domenica 10 Aprile Trekking: “Anello della Grancia”
Il percorso descrive un ampio giro che, partendo dal caratteristico borgo di Serre di Rapolano ci condurrà anche a Rapolano Terme, svolgendo una piacevole camminata che ci farà apprezzare le bellezze del luogo.
🕘 Appuntamento ore 9,30 Serre di Rapolano, parcheggio in via dell’Orlo (vicino al Teatro)  (Vedi qui)
Per maggiori informazioni clicca sulla Scheda Trek Anello della Grancia

📌 Prenotazione obbligatoria via mail a girografando@gmail.com entro giovedì  07.04 salvo chiusura anticipata per raggiunto limite partecipanti.

🔺 ATTENZIONE  Per sveltire e facilitare le operazioni al punto di ritrovo vi chiediamo gentilmente di leggere ed attenervi alle seguenti indicazioni (vedi qui): provvedendo a stampare il modulo di Autocertificazione (tutte le volte che si partecipa ad un Trekking) e il Modulo di Iscrizione Socio (solo la prima volta per sottoscrivere la tessera 2021-22).

🔵 Nuovo Calendario Trekking (Aprile-Giugno ’22) – per leggere e/o scaricare clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.