Domenica 14/11 Trekking in Valdorcia e Sagra del Tartufo – RINVIATA a Domenica 21/11

Le condizioni meteo per domenica 14 non sono molto incoraggianti e in caso di molta pioggia una parte del percorso potrebbe risultare poco agibile, quindi abbiamo deciso di rinviare l’escursione a domenica 21/11 (la Sagra del Tartufo c’è anche domenica 21).
ATTENZIONE – Coloro che si erano prenotati hanno la precedenza per partecipare all’escursione di domenica prossima, ma chiediamo di confermare o no la loro presenza (via mail a: girografando@gmail.com) entro martedì 16/11.

Per motivi organizzativi abbiamo dovuto rinunciare al Trekking di Vinci, programmato per il 7 Novembre, che cercheremo di recuperare più avanti. Al suo posto proponiamo un piacevole Trekking in Valdorcia in occasione della Sagra del Tartufo.
Tutto ciò ha fatto si che avremo due TREKKING a distanza di una settimana l’uno dall’altro. Intanto proponiamo il primo; per il secondo dobbiamo verificare alcuni dettagli e a breve forniremo le indicazioni definitive.

TREKKINGDomenica 14 Novembre
Valdorcia: da Chiusure a San Giovanni d’Asso e Sagra del Tartufo.
Una bella camminata in Valdorcia e un’interessantissima visita al Bosco della Ragnaia con sosta pranzo un po’ più lunga per partecipare alla Sagra del Tartufo (per pranzare, visitare e curiosare). Nel pomeriggio rientreremo per lo stesso percorso.
Ritrovo ore 9,30 a Chiusure. Clicca qui per vedere la scheda completa con le indicazioni per partecipare.Prenotazione obbligatoria via mail a girografando@gmail.com entro giovedì 11/11 salvo chiusura anticipata per raggiunto limite partecipanti.

—-  IMPORTANTE Per sveltire e facilitare le operazioni al punto di ritrovo vi chiediamo gentilmente di leggere ed attenervi alle seguenti indicazioni (vedi qui): provvedendo a stampare il modulo di Autocertificazione (tutte le volte che si partecipa ad un Trekking) e il Modulo di Iscrizione Socio (solo la prima volta per sottoscrivere la tessera 2021-22), particolarmente in questo inizio di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.