Domenica 27/6 – Trekking con visita guidata al Parco di Dometaia

Di questi tempi e con questi caldi, le attività all’aperto, soprattutto in alcuni orari della giornata, diventano piuttosto disagevoli e allora, per non fermarsi e proseguire con le escursioni, è necessario trovare soluzioni più adatte, magari sfruttando al meglio gli orari più freschi (o meno caldi) della giornata.
Quindi per le prossime escursioni, incluse le uscite di luglio e agosto – a maggior ragione – cercheremo di individuare soluzioni più adeguate.

Dopo questa doverosa premessa, passiamo ad illustrare il prossimo Trekking in programma per: Domenica 27 giugno
“Anello di Dometaia con visita guidata al Parco Archeologico”
Camminata di 12 chilometri, adatta a tutti, con breve Visita Guidata alla Necropoli.
Anticiperemo il ritrovo alle 8,00 e termineremo la camminata intorno le 13,00, impegnando così solo la mattinata, evitando le ore pomeridiane più calde.
Ritrovo ore 8.00 al parcheggio della Chiesa di Badia a Coneo. Maggiori informazioni.
Prenotazione obbligatoria entro giovedì 24 giugno.

ATTENZIONE.  Per partecipare al trekking verranno osservate le regole richieste dalla situazione: prenotazione obbligatoria e numero limitato di partecipanti. Maggiori informazioni.

Vi invitiamo a leggere ed attenervi alle indicazioni Clicca qui, provvedendo a stampare i moduli richiesti: Autocertificazione (tutte le volte che si partecipa ad un Trekking) e il Modulo di Iscrizione Socio (solo la prima volta per fare la tessera stagione 2020-21) per sveltire e facilitare le operazioni al punto di ritrovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *