Sabato 8 Agosto – Escursione notturna sui Poggi di Prata

Sabato 8 Agosto effettueremo il nostro ultimo trekking in calendario per questa stagione (*),  proponendo un’escursione notturna sui Poggi di Prata, e per l’occasione ci piacerebbe vedere tanta gente! Quindi rivolgiamo l’invito a chi ha partecipato alle nostre attività durante la stagione e a coloro che vorranno prender parte a quelle della prossima… tanto da farla diventare una sorta di festa!
Gli ingredienti ci sono tutti: camminata facile e breve, cena tutti insieme al tramonto e un bellissimo panorama intorno a noi.

L’escursione è riservata ai soci, tuttavia essendo l’ultimo trekking stagionale, ai nuovi soci che si iscriveranno in questa occasione verrà riconosciuta anche l’iscrizione per la prossima stagione 2015/16.

L’appuntamento è a Colle alle 15,30 e alla Colonna di Montarrenti alle 16,00, quindi proseguiremo per Prata e, una volta arrivati, continueremo a piedi su strada facile, prima al Poggio della Croce e poi al Poggione (il più alto), dove faremo cena … e non solo !
Attenderemo il tramonto e, se sarà una giornata limpida, avremo modo di spaziare su tutta la costa tirrenica e le isole dell’arcipelago fino alla Corsica. Poi per la stessa strada, o altra di uguale distanza (vedremo al momento) con le torce riscenderemo a Prata, dove ci aspetta caffè, gelato e altro ancora. Leggi qui le altre informazioni.

(*) Quasi sicuramente … entro la fine di settembre qualche cosa ci “inventeremo” e vi informeremo.
Intanto segnatevi la Visita Guidata al Castello di Celsa per sabato 12 settembre.

cammina - tramonto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.