Fotografia Digitale e Scrittura Creativa: variazione data inizio al 14 marzo

Si comunica che l’inizio dei due nuovi corsi slitterà a martedì 14 marzo anziche martedì 7.
Presso la nostra Sede alla Casa del Popolo (1° piano) Colle Val D’Elsa proseguono le iscrizioni tutti i Martedì dalle 17,30 alle 19,30.
Se non siete in grado di passare in Sede negli orari indicati contattateci via mail: info@girografando.it o telefonando ai numeri indicati nelle pagine relative ai Corsi, per concordare una soluzione alternativa.

Ricordiamo le caratteristiche dei due Corsi:

Laboratorio di Scrittura Creativa:
La creatività e la capacità di esprimersi con la parola scritta, come tutte le abilità umane possono essere allenate, guidate, consigliate, stimolate. Il nostro laboratorio si propone di affrontare la scrittura creativa da un punto di vista pratico, lavorando sul testo, sui processi narrativi e sulle tecniche che permettono di dare forma ai nostri concetti e intendimenti, avvalendosi della nostra identità narrativa e il nostro stile.
Un approccio alla scrittura che vi sorprenderà.
10 lezioni di 2 ore con cadenza settimanale, il martedì dalle 21:15 alle 23:15 presso la Casa del Popolo, Piazza Unità dei Popoli 1- Colle Val D’Elsa.  Iscrizioni e maggiori informazioni.

Corso Base di Fotografia Digitale:
Il corso è rivolto ai principianti e a coloro che sono da poco entrati nel mondo della fotografia e che vogliono imparare ad utilizzare una macchina fotografica e ad assimilare tecniche di base e regole per poter ottenere uno scatto corretto e pieno di emozioni.
Partiremo col conoscere la macchina fotografica digitale e gli oggetti ad essa annessi per poi passare alle nozioni di base, alle varie tecniche fotografiche e alle regole da rispettare per ottenere un buon scatto.
7 appuntamenti: 6 lezioni in orario serale (il martedì) dalle 21:30 alle 23:00 un’uscita pratica di gruppo sotto la guida dei docenti. presso il Circolo ARCI Buenavista Le Grazie/Colle Val d’Elsa. Iscrizioni e maggiori informazioni

scrittore creativa- + grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *