Domenica 24/4 Trekking: “da Monteroni a Siena lungo la via Francigena” con Treno

ATTENZIONE Escursione ANNULLATA. Viste le previsioni meteo e anche la lunghezza del percorso, abbiamo deciso di ANNULLARE la camminata.
Rimandiamo l’escursione a data da definire e sarà nostra cura avvisarvi al momento che la riproporremo di nuovo.

Domenica 24 aprile proponiamo un’inconsueta escursione sulla via Francigena: da Siena raggiungeremo in treno Monteroni D’Arbia e da qui inizieremo il ritorno verso Siena percorrendo la via Francigena. Per ulteriori informazioni invitiamo a leggere organizzazione e indicazioni di partecipazione: clicca qui.

🟡 ATTENZIONE. Comunichiamo che da domenica 24/4 per partecipare non sarà necessario essere in possesso del Green Pass rafforzato e non verrà richiesta l’Autocertificazione. Approfondisci.

Domenica 24 Aprile Trekking: “Da Monteroni a Siena lungo la Via Francigena”
Una tappa importante, panoramica e molto frequentata. Percorreremo la Val D’Arbia, poi Cuna, Tressa e ancora avanti verso la Certosa di Maggiano e infine Siena dove ritorneremo alla Stazione FFSS, da dove siamo partiti la mattina. Percorso di 21 Km. senza particolari difficoltà.
🕘 Appuntamento ore 9,59 (arrivo treno da Siena) alla Stazione di Monteroni D’Arbia.
Per maggiori informazioni clicca sulla Scheda Trek Francigena

📌 Prenotazione obbligatoria via mail a girografando@gmail.com entro giovedì  21.04 salvo chiusura anticipata per raggiunto limite partecipanti.

🔵 Nuovo Calendario Trekking (Aprile-Giugno ’22) – Per consultare e/o scaricare: clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.