Trekking: il Mare d’Inverno – Domenica 13 febbraio

Il calendario delle escursioni prosegue domenica 13 febbraio con un gradito ritorno dedicato al Mare d’Inverno.
Una piacevole camminata da Marina di Cecina a Marina di Bibbona attraverso la riserva naturale Biogenetica dei Tomboli e lungo il litorale della Costa degli Etruschi.
Informazioni e partecipazione: clicca qui. 

✅  Domenica 13 Febbraio Trekking
Mare d’Inverno: da Marina di Cecina a Marina di Bibbona, lungo i Tomboli.
Percorso pianeggiante lungo la splendida Pineta secolare che congiunge le due località. E se ne avremo voglia cammineremo anche a “tu per tu” con il mare, lungo qualche tratto di spiaggia (facoltativo). Opzione: breve e medio percorso.

🕘  Appuntamento ore 9,30 a Marina di Cecina, parcheggio di fronte al Rist. La Capannina. Per maggiori informazioni clicca su Scheda Trek: Mare d’Inverno

📌 Prenotazione obbligatoria via mail a girografando@gmail.com entro giovedì 10/02 salvo chiusura anticipata per raggiunto limite partecipanti.

🔺 ATTENZIONE. Per sveltire e facilitare le operazioni al punto di ritrovo vi chiediamo gentilmente di leggere ed attenervi alle seguenti indicazioni (vedi qui): provvedendo a stampare il modulo di Autocertificazione (tutte le volte che si partecipa ad un Trekking) e il Modulo di Iscrizione Socio (solo la prima volta per sottoscrivere la tessera 2021-22), particolarmente in questo inizio di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.