Domenica 21 Novembre – Recupero Trekking Valdorcia e Sagra del Tartufo

A causa maltempo abbiamo dovuto rinviare di una settimana il previsto Trekking del 14/11 in Valdorcia in occasione della Sagra del Tartufo.
La Sagra continua anche per il fine settimana 20-21/11 e allora, visto anche l’apprezzamento ricevuto, abbiamo deciso di recuperare questo Trekking e relativa Sagra proprio per domenica 21/11.
Ciò significa che la camminata nelle Crete Senesi/Suvignano programmata per il 21/11 viene rimandata a data da destinarsi.

TREKKINGDomenica 21 Novembre
Valdorcia: da Chiusure a San Giovanni d’Asso e Sagra del Tartufo.Una bella camminata in Valdorcia e un’interessantissima visita al Bosco della Ragnaia con sosta pranzo un po’ più lunga per partecipare alla Sagra del Tartufo (per pranzare, visitare e curiosare). Nel pomeriggio rientreremo per lo stesso percorso.
Ritrovo ore 9,30 a Chiusure. Clicca qui per vedere la scheda completa con le indicazioni per partecipare.
PARTECIPAZIONE

Attenzione – Chi si era già prenotato ha la precedenza e chiediamo di confermare o no la partecipazione (via mail a:girografando@gmail.com) entro martedì 16/11.
— Si comunica che dai primi dati ricevuti ci sono molte rinunce, pertanto chi volesse partecipare si affretti ad inviare la richiesta.
Prenotazione obbligatoria
via mail a girografando@gmail.com entro giovedì 18/11.

IMPORTANTE Per sveltire e facilitare le operazioni al punto di ritrovo vi chiediamo gentilmente di leggere ed attenervi alle seguenti indicazioni (vedi qui): provvedendo a stampare il modulo di Autocertificazione (tutte le volte che si partecipa ad un Trekking) e il Modulo di Iscrizione Socio (solo la prima volta per sottoscrivere la tessera 2021-22), particolarmente in questo inizio di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.