Ottobre: riprendono i Trekking, informazioni e partecipazione

E’ un po’ di tempo che non ci sentiamo e siamo lieti di informarvi che a breve inizierà la nuova stagione 2021-22. Per ora ripartiremo solo con i Trekking, per le altre attività che si svolgono al chiuso (proiezioni, corsi, ecc.) aspettiamo tempi migliori e direttive meno laboriose per ricominciare.

Riepiloghiamo di seguito indicazioni e aggiornamenti utili per partecipare ai Trekking:

  • Abbiamo aumentato a 40 il numero dei partecipanti per ogni uscita.
  • Come nella scorsa stagione manterremo l’obbligo della prenotazione e l’applicazione delle regole che permetteranno lo svolgimento delle escursioni in sicurezza, per la serenità di tutti i partecipanti. Maggiori informazioni
  • Stiamo altresì valutando la partecipazione dei minori, ma almeno per questo inizio di stagione cominceremo senza di loro. Vi terremo informati in caso di variazioni.
  • Abbiamo – scaramanticamente – predisposto un calendario con escursioni da Ottobre a Dicembre (vedi qui), ma il nostro intento è quello di proseguire fino all’estate 2022. La prima escursione è fissata per Domenica 3 Ottobre (memorizzate!) e a breve forniremo indicazioni per partecipare.

Sede e Tesseramento – I lavori che hanno interessato una parte dell’edificio della Casa del Popolo di Colle Val d’Elsa sono terminati, e da poco ci hanno “riconsegnato” la sede. Saremo aperti per fornire informazioni, scambiare quattro chiacchiere e naturalmente per sottoscrivere la nuova Tessera 2021-22 (vedi costo e validità). A breve vi comunicheremo i giorni e gli orari di apertura. Sarà possibile comunque associarsi anche in occasione delle escursioni.

E per finire … purtroppo anche quest’anno dovremo rinunciare alla nostra Festa nel Bosco, il classico appuntamento che dava il via alle nostre attività. Ci rifaremo appena sarà possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *