Domenica 25/7 – Trekking per la fioritura delle Ninfee

Domenica 25 luglio ci attende una bella escursione sulla nostra Montagnola Senese. Cammineremo intorno al sentiero 100, che si sviluppa sul crinale e che porta verso il piccolo borgo di Molli e la sua Pieve e, poco distante, ci aspetta uno spettacolo che solo in questo tempo è possibile ammirare: un laghetto ricoperto quasi interamente da verdi piante di ninfee, punteggiato da un’incantevole fioritura, caratteristica di questo periodo.

Domenica 25 Luglio(Solo la mattina con ritrovo alle 8,00 e termine verso le 12,30)
La pieve di Molli e la fioritura delle Ninfee.
Una bella camminata (circa 9 km) all’ombra di grandi boschi, tra vecchi castagni – il secolare Castagnone di Molli – e scorci panoramici sulle colline circostanti, con torri che si scorgono in lontananza e vecchie cave di Marmo abbandonate, ma anche in attività. Maggiori informazioni.
Ritrovo ore 8.00 Pievescola (Casole D’Elsa), parcheggio lungo la via Provinciale, vicino piazza del Porcino. Prenotazione obbligatoria entro giovedì 22 luglio.

ATTENZIONE.  Per partecipare al trekking verranno osservate le regole richieste dalla situazione: prenotazione obbligatoria e numero limitato di partecipanti. Maggiori informazioni.

Vi invitiamo a leggere ed attenervi alle indicazioni Clicca qui, provvedendo a stampare i moduli richiesti: Autocertificazione (tutte le volte che si partecipa ad un Trekking) e il Modulo di Iscrizione Socio (solo la prima volta per fare la tessera stagione 2020-21) per sveltire e facilitare le operazioni al punto di ritrovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *