Domenica 9 Maggio riprendiamo le nostre camminate !

Finalmente abbiamo qualcosa di concreto da comunicare e siamo veramente contenti di informarvi che domenica 9 Maggio riprenderemo le nostre camminate.
Il recente ritorno in fascia gialla (non è un ritorno alle “antiche tradizioni”!) ci permette di riprendere almeno l’attività del Trekking e il piacere delle escursioni di gruppo.

In questa ripartenza prediligeremo percorsi, con determinati requisiti,  in prossimità delle nostre zone, senza dover affrontare lunghi trasferimenti in auto. E se la situazione dovesse migliorare agiremo di conseguenza, ma per ora dobbiamo accontentarci di questo e, … ricordiamoci che il “colore” conta ancora !

Per recuperare un po’ di tempo perduto è nostra intenzione – almeno per il mese di Maggio – proporre un’escursione per ciascuna domenica, a partire da domenica 9 e proseguire il 16, 23 e 30 Maggio. Informazioni a breve.

Domenica 9 Maggio ripartiremo con un bellissimo Trekking:
“L’Anello di Mensano: natura autentica e splendide vedute
Un bellissimo percorso di circa 16 chilometri con sosta pranzo nell’antico borgo di Mensano (Casole d’Elsa), immersi in un paesaggio veramente affascinante con splendide vedute a larga distanza. Una bella occasione per ricominciare!
Prenotazione obbligatoria entro giovedì 6 maggio.

ATTENZIONE.  Per partecipare ai trekking  verranno osservate le regole richieste dalla situazione: prenotazione obbligatoria e numero limitato di partecipanti, come abbiamo fatto ad inizio stagione.

Pertanto vi invitiamo a leggere ed attenervi alle indicazioni Clicca qui, provvedendo a stampare i moduli richiesti: Autocertificazione (tutte le volte che si partecipa ad un Trekking) e il Modulo di Iscrizione Socio (solo la prima volta per fare la tessera stagione 2020-21) per sveltire e facilitare le operazioni al punto di ritrovo.

A breve forniremo maggiori informazioni in merito alle altre date di Maggio con le relative modalità di iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.