Trekking: “Colle Val D’Elsa e le sue acque”- domenica 2 dicembre si recupera

Escursione CONFERMATA 
(Ult. agg. ore 13:00 del 01.12.2018)
_____________________________________________________

Domenica 2 dicembre, come già indicato, riproponiamo il trekking “Colle Val D’Elsa e le sue acque” che, domenica 25/11, abbiamo dovuto rinviare per maltempo.
Abbiamo aspettato fino ad oggi per controllare un pò più da vicino le previsioni meteo che, al momento, sembrano abbastanza buone… però, visto i capricci del tempo, vi invitiamo a dare un’occhiata al ns. sito a ridosso dell’evento per possibili aggiornamenti.  (agg. 29/11 ore 10:15)  

Escursione CONFERMATA – Escursione CONFERMATA – Escursione CONFERMATA
_______________________________________________________

Domenica 25 novembre 2 dicembre ci aspetta una bellissima escursione nei dintorni di Colle Val D’Elsa, che abbiamo chiamato: “Colle Val d’Elsa e le sue acque”
Un trekking da non perdere, dove il cammino ci porta lungo sentieri carichi di Storia, percorrendo e cercando di conoscere i corsi d’acqua che in passato hanno reso importante questa città. Un affascinante percorso che coniuga Natura e Storia, attraversando anche alcuni siti di grande interesse sulla Via Francigena.

Ritrovo ore 8,15 a Colle Val D’Elsa/Lo Spuntone, da dove inizieremo la nostra escursione.
Il facile tragitto – un anello di circa 14 km, senza particolari dislivelli – prevede alcuni attraversamenti e guadi, che in caso di pioggia potrebbero essere impraticabili. In questo caso l’itinerario potrebbe subire variazioni riducendo in parte il percorso previsto. Pranzo al sacco. Scarponcini da trekking. Termine giro entro le 16:00.
Partecipazione aperta ai soci. Sarà comunque possibile associarsi la mattina stessa arrivando 10’ prima all’appuntamento. Maggiori informazioni e partecipazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *