ESCURSIONE ANNULLATA.
In seguito al sopralluogo effettuato oggi (2 marzo), abbiamo deciso di annullare l’escursione a causa dell’impraticabilità di una parte del percorso e per le difficoltà a superare i due guadi lungo il tragitto.
__________________________________________________________________
Domenica 4 marzo abbiamo in programma una bellissima escursione sulle Colline Metallifere: l’anello di Montalcinello e Castelletto.
Un bellissimo percorso di circa 15 km. con un tinerario panoramico ai margini delle Colline Metallifere, con affacci sulla piana del Feccia, il poggio di Montieri, le Cornate di Gerfalco e i poggi di Belforte, Cornocchia e Cotorniano. Il percorso è in gran parte su crinale e scende poi nella valle del torrente Saio, attraversato con il caratteristico ponte a 20 arcate. Maggiori informazioni e partecipazione.
Ritrovo ore 8,15 a Colle V. Elsa/Lo Spuntone. 2° Ritrovo ore 8,45 alla Colonna di Montarrenti.
Partecipazione aperta ai soci. Sarà comunque possibile associarsi la mattina stessa arrivando 10’/15′ prima all’appuntamento.
Condizioni Meteo:
L’escursione resta in programma come da calendario. Venerdì 2 marzo effettueremo un sopralluogo sul tracciato per verificare le condizioni di praticabilità, dopodichè forniremo ulteriori informazioni, tenendo conto anche dell’evoluzione del meteo. Date un’occhiata al sito da Venerdì sera/ Sabato.
Elezioni: domenica è anche giorno di elezioni, ma i tempi dell’escursione sono tali da permettere l’espletamento del voto. Termine dell’escursione intorno alle ore 16,00.