Un buon inizio … tanta gente alla proiezione d’apertura !

Giovedì sera c’era tanta gente alla proiezione d’apertura del nostro calendario delle Proiezioni di Viaggio. Gran parte del merito va a Iago che con le sue immagini ha catalizzato l’attenzione dei presenti per oltre un’ora. Iago ha partecipato alla serata nonostante un grosso guaio ad un ginocchio, rimediato nel corso dell’ultimo viaggio (nb. è rientrato mercoledì 16 in serata !) e peccato anche per l’assenza di Greta, perchè ci sono mancati i loro “classici” duetti narrativi. Nonostate tutto ciò ci è sembrata una bella serata, confermata dai tanti apprezzamenti ricevuti.  Un buon avvio di stagione per le nostre Proiezioni che dalla prossima volta si trasferiranno alla Saletta della Casa del Popolo. Prossimo appuntamento il 21 Novembre conBretagna e Normandia”.

Domenica 27 Ottobre con la prima escursione in programma: “La via della Vernaccia” sul territorio di San Gimignano prenderà il via anche il calendario del Trekking 2013-14.

Nell’ultima settimana di ottobre inizieranno i corsi di Inglese Base, Inglese Intermedio e il corso Base di Fotografia Digitale. Ancora qualche disponibilità per potervi partecipare.
Nella prima settimana di Novembre inizierà il corso di Tedesco. In questo caso la disponibilità è maggiore. Contattateci se siete interessati a partecipare.

2 pensieri su “Un buon inizio … tanta gente alla proiezione d’apertura !

  1. Vorrei partecipare alle vostre iniziative, non ho capito se è il 20 ottobre, ho il 27 ottobre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *