Fra poco si riparte … e per cominciare la Festa nel Bosco

Dopo gli ultimi appuntamenti di agosto anche noi ci siamo presi qualche giorno di riposo/vacanza e soprattutto ci siamo dedicati ai programmi per la prossima stagione (inizio 1° ottobre). In questi giorni si stanno definendo alcune situazioni e stiamo ultimando i calendari, però qualche indicazione ve la possiamo anticipare. I programmi definitivi saranno presentati a breve, in occasione della Festa del Bosco (vedi sotto).

Il calendario delle Proiezioni è già stato ultimato e giovedì 8 ottobre inaugureremo la nuova stagione con un bellissimo reportage di Iago Corazza.

Entro fine mese verrà definito il calendario del Trekking che prenderà il via ad ottobre e, sempre ad ottobre riprenderemo i corsi di Lingua e di Fotografia (a breve indicazioni per le iscrizioni).

Per le Visite Guidate, siccome sono soggette a conferma e i tempi non sono immediati, ne daremo comunicazione sul ns. sito, pagina FB e attraverso la newsletter man mano che avremo la certezza dell’evento.
Per questa stagione abbiamo ancora una visita guidata al Castello di Celsa per sabato 12 settembre e abbiamo ancora posti disponibili. Affrettatevi !

Discorso a parte per il Trekking breve, quello che impegna una mezza giornata: il mattino oppure il pomeriggio. Non stileremo un calendario, li terremo in serbo e li proporremo quando sarà possibile, di volta in volta comunicandoli alcuni giorni prima.

Intanto segnatevi la data di domenica 27 settembre per la nostra Festa nel Bosco nell’area attrezzata del bosco di Cotorniano, dove presenteremo i nuovi programmi ed inizieremo il tesseramento per la prossima stagione. Un’occasione per passare una giornata insieme, con pranzo all’aria aperta, passeggiate e altro ancora (dettagli a breve).

Gruppone Stil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *