Trekking breve – Domenica 29 marzo – L’anello di Monte Vasoni

Come già anticipato nell’ultima newsletter, e in base alle ultime previsioni meteo, confermiamo che domenica 29 marzo effettueremo l’annunciato Trekking breve (clicca qui per informazioni)
Per l’occasione ci recheremo nella zona di Monte Vasoni (o Vasone) per un percorso di circa 3 ore. L’escursione impegnerà il solo pomeriggio e verso le 18,30 dovremmo aver finito.

Trekking breve: L’anello di Monte Vasoni
ritrovo: Colle Val D’Elsa ore 14,30 in Piazza Bandini/Lo Spuntone, davanti all’Edicola.
Da qui proseguiremo in auto fino al punto d’inizio.
in caso di annullamento: l’eventuale annullamento per maltempo o altre cause di forza maggiore verrà comunicato (anche a ridosso della partenza) sul sito www.girografando.it
inizio/fine itinerario: Strada della Bufalaia (anello- circa 11 Km.).
durata escursione: il pomeriggio (entro le 18,30).
durata cammino: circa 3 ore, escluse le soste.
merenda: al sacco, provvedere in proprio.
difficoltà: il percorso, con dislivelli trascurabili, non presenta difficoltà di rilievo e si mantiene, quasi tutto, su strade bianche. Si raccomandano vestiario adeguato e scarpe da trekking.
partecipazione: La partecipazione ai Trekking è riservata ai Soci, tuttavia, per festeggiare l’arrivo dell’ora legale, a questo giro, potranno partecipare anche i non Soci, con l’auspicio che lo possano diventare.Clicca qui per consultare costo e validità della tessera.
Ulteriori informazioni
: Loris  3343384342

San ChimentoVilla San Chimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *