Domenica 12 Trekking nel Chianti e Lunedì 13 inizia il Corso di Fotografia

Domenica 12 novembre proponiamo il Trekking: “L’anello di Fonterutoli”, una piacevole camminata nel Chianti con visita guidata e degustazione vini al Castello di Fonterutoli.

L’autunno è forse una delle stagioni migliori per una camminata nel Chianti, infatti in questo periodo, che va dalla raccolta dell’uva a quella delle olive, campi, boschi e vigneti si tingono di tutte le tonalità di verde, giallo, rosso e marrone e il paesaggio assume un magnifico aspetto, caratteristico di questo tempo. Se a questo aggiungiamo la visita al Castello di Fonterutoli con relativa degustazione, riteniamo che ci siano tanti e buoni motivi per partecipare.
Ritrovo: ore 8,15 a Colle V. D’Elsa, lo Spuntone, davanti all’edicola. Pranzo al sacco e rientro in serata. Raccoglieremo le adesioni per la visita e la degustazione alle cantine del Castello di Fonterutoli la mattina stessa, prima della partenza. Per altre informazioni clicca qui.

—– Corso di Fotografia Digitale.
Ricordiamo che Lunedì 13 novembre alle ore 21,30 inizia il Corso di Fotografia e che abbiamo ancora disponibilità per qualche altra partecipazione. Chi fosse interessato ci contatti via mail o telefonicamente. Clicca qui per tutte le informazioni.

Chianti autunnale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *