Camminata sulla via Francigena – Domenica 26 giugno

Domenica 26 giugno vi invitiamo ad una interessante camminata sulla via Francigena.
Il percorso si snoda lungo il tratto colligiano, con inizio da Badia a Coneo e la conclusione alla Chiesa di San Marziale. Un itinerario alla portata di tutti che non presenta difficoltà di rilievo. La particolarita dell’evento è che lungo il cammino saremo accompagnati da validi e appassionati esperti che ci illustreranno i luoghi e i principali punti di interesse che incontreremo sulla via.
La partecipazione alla Camminata è libera e non è richiesto nessun costo di iscrizione.

La manifestazione è stata promossa dal Comune di Colle Val D’Elsa e, insieme a noi,  hanno partecipato alla realizzazione l’Associazione Sigerica, Mosaico, la Pro Loco e il Museo Archeologico di Colle Val D’Elsa.
Da parte nostra abbiamo coinvolto il negozio Decathlon di Colle, con il quale abbiamo un rapporto di collaborazione, e anche loro parteciperanno alla Camminata sostenendoci nell’accompagnamento, aiutandoci nella promozione e con la distribuzione di gadgets ai partecipanti.
Cliccando qui troverete maggiori informazioni per partecipare.

Giusto per avere un’idea della partecipazione, vi invitiamo a segnalare la vostra adesione alla Camminata inviando una mail a girografando@gmail.com o chiamando ai recapiti indicati.

Via-Francigena-780x520

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.