Domenica 17 Novembre TREKKING: CHIANTI “L’anello di Fonterutoli”

AGGIORNAMENTO –  Sabato 16/11 ore 17,00.
Stasera abbiamo percorso la parte più “disagiata” del cammino e abbiamo verificato che non ci sono problemi di passaggio.
Anche il guado non preoccupa, perchè l’acqua è poca e si supera agilmente.


Domenica 17 Novembre
seconda uscita stagionale del nostroTrekking con l’Anello di Fonterutoli.
Una camminata di circa 16 km. e mezzo che si percorre in 5 ore o poco più, camminando su strade bianche che, nonostante le intense piogge di questi giorni restano percorribili, tuttavia qualche passaggio fangoso sarà facile incontrarlo. L’itinerario si svolge fra dolci colline (qualche salisceni) e il “colpo d’occhio” sarà assicurato dal panorama con i famosi vigneti del Gallo Nero che in questo periodo assumono un fascino particolare per la varietà dei colori delle foglie. Clicca qui per le informazioni operative.

Domenica 10/11 eravamo sul posto e abbiamo verificato le condizioni di percorribilità.  Sabato 16/11 rifaremo un sopralluogo e se ci saranno novità le comunicheremo. Comunque data l’incertezza del tempo controllate il sito per eventali aggiornamenti.104-toscana-chianti

L’escursione è riservate ai soci ed è gratuita. Sarà possibile associarsi anche la mattina prima della partenza (arrivando un po’ prima).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.