Trekking – Le Balze di Volterra ……Fatto !!!

Otto “temerari” trekkers (incluso il fotografo) e un cane…..inseguiti dalla pioggia e quasi al termine della camminata posano davanti al panorama delle Balze. AGGIORNAMENTO Domenica 20 ore 7,43
Viste le attuali condizioni…….. proviamo a partire.
Pertanto confermiamo orario e appuntamento allo Spuntone.

Aggiornamento Sabato 19/5 ore 21,15
Le previsioni del tempo per domani (domenica 20/5) non sono buone. I vari Meteo mettono pioggia fin dalle 10,00 – 11,00. Ulteriori aggiornamenti domattina.

Trekking  LE BALZE DI VOLTERRA  Domenica 20 maggio
……se il tempo ce lo permette andiamo nel volterrano per una bella escursione.
Clicca qui per i dettagli.  Vi invitiamo comunque a controllate il nostro sito dove inseriremo eventuali aggiornamenti dell’ultima ora.

L’itinerario inizia lungo la SS 68 per Saline, all’innesto della strada per Montecatini val di Cecina, che seguamo per alcuni chilometri prima di inoltrarci nella campagna a sud di Volterra. Passeremo per le località di Casalunga  e San Cipriano, con belle viste sulle Balze, in un classico paesaggio di campi coltivati a grano e pascoli punteggiati da greggi (e pastori maremmani…), per poi ritornare verso la periferia di Volterra in località Montebardoni, dove avremo opportunamente lasciato alcune auto.

La partecipazione è riservata ai soci. Sarà comunque possibile associarsi la mattina stessa, prima dell’inizio dell’escursione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.