Domenica 24 novembre: Trekking nel Chianti fiorentino

ATTENZIONE !!  Vista la situazione Meteo abbastanza compromessa per domani, domenica 24 novembre, preferiamo ANNULLARE l’escursione e rinviarla a domenica prossima.
Nei prossimi giorni forniremo ulteriori informazioni. (aggiornamento sabato 23/11 ore 16,30)

 

Previsioni Meteo: prima di confermare o meno il Trekking di domani vorremmo vedere le ultime previsioni del pomeriggio, quindi ci risentiamo verso le 16,00.
(aggiornamento sabato 23/11 ore 10,45)

Domenica 24  il programma dei nostri Trekking prosegue con una bellissima escursione nel Chianti fiorentino. Una interessante camminata, ricca di panorami tipici delle colline chiantigiane, dove sarà possibile incontrare alcuni dei luoghi storici e nobiliari più belli e significativi di questo territorio.

Domenica 24 Novembre –  Chianti: Greve e il castello di Verrazzano
Percorso di circa 16 km. senza particolari asperità e difficoltà di rilievo. Per ottimizzare i tempi faremo due ritrovi (Colle V.Elsa e Poggibonsi) con partenze immediate, da dove proseguiremo separatamente per Greve in Chianti, punto d’inizio del nostro cammino.

Ritrovo ore 7:45 – Colle Val d’Elsa/Lo Spuntone, davanti all’edicola.
2° ritrovo ore 7:50 – Poggibonsi/Loc. Salceto (davanti distributore Esso).

Attenzione: In questa fase iniziale, invitiamo chi ancora deve fare o rinnovare la tessera per la nuova stagione a comunicare la propria presenza al Trekking – entro le ore 17:00 di sabato 23/11- via mail o telefono, indicando i propri dati e a presentarsi 10′ prima all’appuntamento di domenica. Vista la variabilità delle condizioni Meteo vi invitiamo a consultare il ns.sito in prossimità dell’evento. Maggiori informazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.