Corso GPS e Laboratorio di Scrittura Creativa

Giovedì 25 febbraio si terrà un Corso introduttivo al navigatore GPS.
presso il Circolo Buenavista – Colle Val D’Elsa/Le Grazie, via Mastrobono 2

Nella serata verranno fornite tutte le nozioni introduttive per chi vuole avvicinarsi al Gps: quali sono i modelli principali e quale acquistare in base all’uso, come impostarlo correttamente e come usarlo al meglio anche in condizioni difficili, come gestire le tracce rilevate, fornite da amici, o scaricate dal Web. Un primo approccio … Continua a leggere
Chi è interessato a partecipare lo dovrà comunicare entro mercoledì 24/2, preferibilmente, inviando una mail a info@girografando.it
Il corso è riservato ai Soci ed è gratuito. Chi ancora non è associato, potrà farlo prima dell’inizio del Corso. Clicca qui: Tesseramento.

 

logo scritt creativaVenerdì 26 febbraio inizia il nuovo Laboratorio di Scrittura Creativa.

A novembre abbiamo proposto questa nuova attività e a gennaio abbiamo concluso il primo ciclo. In questa prima esperienza abbiamo riscontrato il gradimento e l’apprezzamento dei partecipanti (al punto che il Lab. prosegue con un secondo ciclo) e, visto il  favore incontrato, proponiamo un nuovo Lab. di Scrittura Creativa con inizio venerdì 26 febbraio. Cliccando qui trovate informazioni e modalità per partecipare.

Abbiamo ancora qualche posto disponibile. Chi è interessato ci contatti via mail info@girografando.it o telefonicamente (vedi pagina web)

gps - puntato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *