Noi per il NEPAL – Raccolta Fondi

Dopo il terremoto che ha sconvolto il Nepal, vorremmo anche noi dare un contributo, magari anche piccolo, perché non ce la sentiamo di non fare niente mentre c’è bisogno di tutto !
L’idea ci è venuta spontanea perché molti di noi che hanno avuto la fortuna di visitare questo meraviglioso Paese, soprattutto percorrendone i sentieri di montagna oppure attraversando villaggi e campagne non possono rimanere insensibili a questa drammatica situazione e il minimo che possiamo fare, insieme a tutti coloro che lo desiderano, è aiutare questa gente.

Per questo stiamo promuovendo una raccolta di fondi durante le nostre serate ed iniziative che andremo a svolgere prossimamente.
Chiediamo un piccolo contributo ed una volta terminata la raccolta invieremo i fondi ad Avventure nel Mondo, il cui co-fondatore Paolo Nugari è Console onorario della Repubblica federale del Nepal. La somma raccolta, che speriamo cospicua, verrà inviata tramite AnM all’Associazione Hanuman Onlus (vedi www.hanuman.it), impegnati da anni sul territorio nepalese, e la ricevuta del versamento verrà pubblicata su questo sito.

Bambini Nepal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *