Corsi di Lingua e di Fotografia – Aggiornamenti

In questi giorni, oltre alle pre-iscrizioni,  stiamo ricevendo numerosi messaggi con richieste d’informazioni e chiarimenti relative ai Corsi di Lingua e di Fotografia.
Di seguito forniamo alcuni aggiornamenti su tempi e modalità di attivazione.


Corsi di Lingua
Ricordiamo che i corsi proposti sono Inglese, Spagnolo e Tedesco  di livello Base e di livello Intermedio e uno di Cinese (Mandarino) livello Base, tutti con le seguenti caratteristiche: durata  20 lezioni (una lezione a settimana) da 2 ore cad. per un totale di 40 ore, si svolgeranno in orario serale 21,15-23,15 e si attiveranno al raggiungimento di almeno 12 partecipanti iscritti. Ancora non abbiamo la conferma, ma le probabilità  di tenere i corsi in orario 19,15 – 21,15 sono,al momento, molto scarse.
Procederemo in questo modo:
Fra qualche giorno
, sulla base delle “pre-iscrizioni” pervenute, andremo ad individuare quali corsi sarà possibile attivare.
Entro il 30/9
comunicheremo le modalità e ulteriori informazione per procedere alle  iscrizioni vere e proprie.
Primi di Ottobre
raccoglieremo le iscrizioni
15 – 20 Ottobre
  inizio dei  Corsi
Suggeriamo a coloro che sono interessati ai corsi di far pervenire la propria pre-iscrizione al più presto inviandoci una mail a info@girografando.it

Chi lo ha già fatto… pazienti qualche altro giorno e riceverà altre notizie.
Ulteriori informazioni di carattere generale cliccando qui.

Corso di Fotografia
Stiamo definendo alcuni dettagli e appena possibile pubblicheremo il programma relativo al corso. Prevediamo comunque tempi brevi, simili a quelli dei corsi di lingua (…forse una settimana dopo).

Sono in corso alcune verifiche e probabilmente avremo da comunicare qualche altra modifica ai programmi già pubblicati (Trekking…). Appena disponibili lo faremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *