ESTATE … tempo di programmi per GIROGRAFANDO il MONDO

E’ trascorso quasi un mese dall’ultimo post pubblicato, quello sul trek al Lago Scaffaiolo. In effetti era l’ultima nostra iniziativa in calendario per la stagione 2011-12. In questo periodo ci siamo presi un periodo di sosta (riposo, Europei, ferie…) e abbiamo trascurato le comunicazioni. Riprendiamo i “contatti” con questa comunicazione e riprenderemo gli aggiornamenti sul sito, naturalmente con meno frequenza che nel pieno della stagione … con ritmi estivi !

Nei giorni scorsi si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo eletto dall’Assemblea dei Soci e, dopo un minimo di “sistemazione organizzativa” , ci stiamo dando da fare per mettere a punto i programmi: Proiezioni, trekking, serate di Fotografia e altro ancora per la prossima stagione che riprenderà a Settembre/Ottobre.
A questo proposito abbiamo una proposta da farvici farebbe piacere ricevere suggerimenti  e idee utili per individuare attività ed iniziative che potrebbero  trovar spazio nei programmi della prossima stagione, pertanto vi esortiamo ad inviarci le vostre idee e proposte di attività che ritenete proponibili e in linea con lo spirito di Girografando il Mondo.

Invece per le Proiezioni di Viaggio abbiamo una richiesta specifica.
Siamo alla ricerca di materiale (foto su supporti in digitale o diapositiva, filmati,..) che vorremmo utilizzare per la realizzazione del calendario della prossima stagione di Proiezioni (da Ottobre 2012 fino a Maggio 2013), quindi se avete “materiale” che ritenete valido, proponetevi !
Di viaggi ne vengono fatti tanti e lo sappiamo perché ce lo raccontate e allora fateci vedere i vostri “manufatti”. Se non siete troppo convinti  ne possiamo discutere insieme.  Tenete presente che le nostre proiezioni di solito sono un racconto fotografico del viaggio.
Proponetevi  anche se avete solo 50/100 immagini o pochi minuti di proiezione.
Indicate la meta del viaggio, il supporto delle immagini (se digitale o analogico),  la durata della proiezione. Aggiungere un breve commento (molto utile), segnalando quando è stato realizzato e quanto tempo è durato il viaggio. Se c’è stata una motivazione particolare che vi ha spinto a partire. Concludete con una breve descrizione dell’itinerario. Se avete più viaggi fate un elenco.
Inviate le vostre idee, suggerimenti e proposte di proiezione a girografando@gmail.com

Saluti e a presto.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.