Trekking. Larderello e Serrazzano. RIMANDATO a data da stabilire

ATTENZIONE: Date le condizioni meteo sfavorevoli l’escursione è rimandata a data da stabilire. Appena possibile aggiorneremo questo stesso post con la nuova data.
Ci scusiamo per l’inconveniente.

Questo mese un’escursione all’estremità settentrionale delle Colline Metallifere, poco oltre Larderello tra la val di Cecina e la val di Cornia, tra pascoli e boschi, soffioni e centrali geotermiche. Serrazzano, la torre del Castelluccio di Cornia (resti di un castello medioevale), il panorama che dal borgo di Lustignano spazia fino all’isola d’Elba.

Gli orari e tutte le informazioni per partecipare li potete trovare cliccando qui.
La passeggiata non ha grandi difficoltà tecniche ma comprende alcuni guadi e potrebbero esserci punti fangosi, si richiede quiindi un abbigliamento adatto e scarpe da trekkng. Vi invitiamo comunque a prendere visione della descrizione dettagliata.
La partecipazione è riservata ai soci. Sarà comunque possibile associarsi la mattina stessa, prima dell’inizio dell’escursione.

Ricordatevi di visitare spesso il sito in modo da poter prendere visione di eventuali aggiornamenti che saranno pubblicati il più tempestivamente possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.