Trekking. La Montagnola. Domenica 12 Febbraio

ATTENZIONE:
vista l’incerta situazione metereologica l’escursione di domenica potrebbe essere rimandata o modificata.
Al momento non ci sono problemi ma se dovesse nevicare a ridosso del fine settimana potremmo essere costretti ad annullare o in alternativa a sostituire l’escursione con una effettuabile partendo direttamente a piedi da Colle val d’Elsa o immediate vicinanze. Inoltre, con molta probabilità l’appuntamento al punto di ritrovo sarà posticipato di mezz’ora.
Ogni variazione verrà tempestivamente comunicata via mail a tutti i soci e pubblicata sul sito, che vi invitiamo quindi a visitare anche sabato sera in modo da poter prendere visione di eventuali aggiornamenti.
In ogni caso, salvo diversa comunicazione, rimangono valide le indicazioni fornite nella pagina del programma trekking, dove potrete trovare gli orari e tutte le informazioni per partecipare.

La passeggiata non ha particolari difficoltà tecniche ma richiede abbigliamento adatto alle attuali temperature e scarpe da trekking. La partecipazione è riservata ai soci. Sarà comunque possibile associarsi la mattina stessa, prima dell’inizio dell’escursione.