L’escursione rinviata a domenica 14 Febbraio viene ANNULLATA !

Purtroppo dobbiamo annullare l’escursione prevista per domenica 14/2.
A questo giro siamo costretti dal cambio di colore in vigore da domani. 
Ci auguriamo di poter riprendere quanto prima. Vi terremo informati !

ATTENZIONE: A causa del maltempo abbiamo dovuto annullare l’escursione prevista per domenica 7 febbraio rinviandola a domenica prossima (14/2).
Per la partecipazione abbiamo dato la precedenza a coloro che si erano già iscritti, che dovranno confermare la loro presenza entro martedì 9/2.
Sappiamo fin d’ora che si libereranno alcuni posti, quindi chi volesse partecipare ne faccia richiesta – via mail – entro giovedì 11/2. Vi risponderemo appena possibile

Ci risentiamo dopo una lunga pausa, e lo facciamo con piacere per informarvi che domenica prossima riprenderanno le nostre camminate con una bella escursione in Valdelsa.
Ricominciare dopo una lunga sosta è piuttosto difficile, anche perché, nonostante un bruttissimo periodo alle spalle, c’è sempre ancora molta incertezza e non sappiamo quale sarà l’evoluzione di questo “mare in tempesta”. Quindi per il momento, procederemo a vista e per le prossime escursioni andremo avanti con  programmi a breve termine fornendo di volta in volta il calendario che andremo a svolgere.

Per partecipare ai prossimi trekking  verranno osservate le regole richieste dalla situazione: prenotazione obbligatoria e numero limitato di partecipanti, come fatto ad inizio stagione.
Pertanto vi invitiamo a leggere ed attenervi alle indicazioni, provvedendo a stampare i moduli richiesti: Autocertificazione (tutte le volte che si partecipa ad un Trekking) e il Modulo di Iscrizione Socio (solo la prima volta per fare la tessera stagione 2020-21) per sveltire e facilitare le operazioni al punto di ritrovo.

Domenica 14 Febbraio – TREKKING
Valdelsa: tra Colle e Poggibonsi. Una piacevole camminata di circa 14 km. adatta a tutti e con ottima praticabilità del percorso. Ulteriori informazioni.
Ritrovo ore 9,00 Palazzetto Virtus/Poggibonsi.
Prenotazione obbligatoria entro giovedì 11 febbraio.
Qui trovi tutte le indicazioni per partecipare.

Si tenga presente che l’escursione in programma potrebbe saltare qualora la colorazione regionale diventasse più oscura di quella gialla. Un occhio anche al Meteo.

Abbiamo voglia di ripartire, di ricominciare, sentiamo la necessità di stare insieme e anche una “semplice” escursione può diventare occasione per condividere con voi la voglia di ritornare ad una certa normalità di cui, da troppo tempo, sentiamo la mancanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *