Domenica 18/10 recuperiamo il Trekking in Val di Merse.

TREKKING CONFERMATO !!
Ritrovo a Murlo ore 9:15 al parcheggio sotto il Castello (vicino alla rotonda).

Finalmente possiamo dare il via alle nostre attività per questa stagione.
Inizieremo con i Trekking, quindi i Corsi (a breve), mentre per le Proiezioni di Viaggio bisogna pazientare ancora un po’.  Naturalmente sarà nostra cura tenervi informati.

Come abbiamo già spiegato, in questa situazione d’incertezza dobbiamo procedere un po’ a vista, tenendo conto dell’evolversi della situazione.
Dobbiamo inoltre rispettare alcune semplici regole che significano prendere maggiori precauzioni che in certi casi  generano anche qualche (noioso) adempimento aggiuntivo, ma siamo convinti che capirete e che ci aiuterete ad espletare serenamente queste formalità. Vorremmo continuare a svolgere le nostre attività e lo vorremmo fare in sicurezza e tranquillità. Se ci date una mano ce la faremo.

Trekking – La prima escursione in calendario è per
Domenica 18 ottobre in Val di Merse: Murlo e la vecchia ferrovia della Miniera.
Escursione a giornata intera con la partecipazione massima di n° 40 persone.
Iscrizione obbligatoria entro giovedì 15 ottobre. Come fare per partecipare.

NOTA – Vi invitiamo a leggere ed attenervi alle indicazioni, provvedendo a stampare i moduli richiesti: Autocertificazione (tutte le volte che si partecipa ad un Trekking) e il Modulo di Iscrizione Socio (solo la prima volta per fare la tessera annuale) per sveltire e facilitare le operazioni al punto di ritrovo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *