Domenica 2 ottobre: Festa nel Bosco per iniziare la stagione 2016/17

Manca qualche dettaglio e poi i calendari delle prossime attività saranno pronti.
In attesa di renderli noti vi diamo qualche anticipazione e vi invitiamo domenica 2 ottobre alla Festa nel Bosco nella Riserva Naturale di Berignone, un luogo tra i più belli e suggestivi della Toscana. Sarà il nostro modo per dare il via alla nuova stagione.

Domenica 2 Ottobre ci ritroveremo in zona Capannone (Complesso Berignone) fin dal primo mattino e faremo “campo” nell’adiacente area attrezzata con braciere, tavoli e panche.
Appuntamento a Colle, da dove proseguiremo insieme.

La mattina proporremo una passeggiata al Masso delle Fanciulle e al ritorno (previsto intorno le 13,00) ci fermeremo nell’area attrezzata per prepararci e concederci un pranzo coi fiocchi.
Nel pomeriggio proseguirà la festa con giochi, intrattenimento ed altro ancora. Insomma un buon motivo per stare insieme e per riprendere nel miglior modo possibile le nostre attività.
Nell’occasione presenteremo i programmi e la nuova tessera associativa.
La partecipazione è aperta a tutti: soci e non soci.

Potremo partecipare alla Festa arrivando fin dal mattino, oppure per il pranzo e anche dopo pranzo. Per il pranzo i partecipanti provvederanno in proprio. Disponibile un braciere con griglia e legna . Chi vorrà camminare ne avrà l’opportunità, chi ne avrà poca voglia, potrà restare al “campo” o nei dintorni.

Nei prossimi giorni vi ricorderemo l’appuntamento e vi daremo tutte le informazioni per raggiungere il posto. Intanto segnatevi la data !!

__________________________________________________   Segnatevi anche:

Proiezioni di Viaggio.
Apertura della stagione mercoledì 12 ottobre ore 21,30 al Palazzone con Iago Corazza e Greta Ropa e il loro reportage: INSHALLAH – Incantesimi e splendori di due percorsi islamici.

Trekking.
Inizieremo il calendario con 4 tappe sulla via Francigena: “da Gambassi a Siena”
domenica 9 ottobre:
Gambassi Terme – San Gimignano
domenica 23 ottobre:
San Gimignano – Colle Val D’Elsa
domenica 6 novembre:
Colle Val D’Elsa – Monteriggioni
domenica 20 novembre:
Monteriggioni – Siena

Ad ottobre ripartiranno anche i Corsi di Lingua, di Fotografia e di Scrittura Creativa e a breve daremo indicazioni più dettagliate e informazioni per le iscrizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *