Doppio appuntamento: 15/12 Proiezione di Viaggio e 18/12 Trekking

🟢 L’escursione di domenica 18/12 “Monteriggioni e l’anello di Rencine” è CONFERMATA.
Le condizioni meteo sono in miglioramento e per domenica sono previsti ampi rasserenamenti specie nella seconda parte di giornata. Un pò di fango in alcuni brevi passaggi. Raccomandati scarponcini alti. (Aggiornamento Sabato 17/12 ore 13,30)
——–
Sono due le prossime attività in programma: la prima è una Proiezione di Viaggio dedicata all’Eritrea e dopo qualche giorno ci attende un Trekking intorno al borgo fortificato di  Monteriggioni e naturalmente ci fa piacere invitarvi a queste due interessanti iniziative.

Giovedì 15 Dicembre
Proiezione di Viaggio“Eritrea: l’Italia in Africa” –  Scheda presentazione
Ore 21,30 – Saletta Soci COOP – Via A. Diaz, 29 Colle di Val D’Elsa –  INGRESSO LIBERO.

Domenica 18 DicembreTrekking: “Monteriggioni e l’anello di Rencine”
Una camminata che ci porterà a descrivere un anello intorno al borgo “turrita” passando da luoghi ed ambienti interessanti che, grazie ai tempi lenti della camminata, riusciremo ad apprezzare appieno. Informazioni e partecipazione.

INFORMAZIONI partecipazione Trekking
– Vi invitiamo inoltre a leggere le nuove indicazioni valide soprattutto in questo inizio di stagione per associarsi la prima volta (per sveltire le operazioni di iscrizione) e che sono state ripristinate le precedenti modalità di partecipazione in uso prima della Pandemia. Leggi qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *