Convenzione Decathlon – Comunicazione di servizio ai nostri Soci

A proposito della nostra convenzione con il negozio Decathlon di Colle Val D’Elsa (in scadenza a fine anno) abbiamo bisogno dell’aiuto dei nostri associati.

Dovreste comunicarci con la massima urgenza, il numero della vostra carta Decathlon, se ne siete in possesso (il numero inizia con 2090…..). Comunicatelo via mail a girografando@gmail.com oppure con un SMS al 3343384342 e poi provvederemo ad associarla alla nostra tessera.

Se invece ancora non avete la carta fedeltà, vi consigliamo di farla perché dà diritto ad una serie di vantaggi ed è gratuita. Ricordatevi però di richiedere che venga associata a Girografando il Mondo.

Così facendo, oltre ai vantaggi della carta, otterrete anche uno sconto del 5% per l’acquisto di tutti i prodotti del reparto montagna, escursionismo, neve e alpinismo/arrampicata, senza nessuna limitazione, almeno fino alla fine dell’anno.

Vi chiediamo di aiutarci a realizzare questa operazione in breve tempo affinché si possa giungere ad una proroga della nostra convenzione anche per il 2016.
Grazie per la collaborazione !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *