Gennaio 2013: nuovo Corso di Fotografia Digitale e 2 Corsi Brevi: Tedesco Base e Spagnolo Base.

A Gennaio si riparte con un nuovo Corso di Fotografia Digitale e con due corsi brevi di Tedesco e Spagnolo. Di seguito riportiamo le caratteristiche dei corsi e le modalità per l’iscrizione


Nuovo Corso di FOTOGRAFIA DIGITALE
. (leggi qui le informazioni)

TEDESCO Base
N°12 lezioni di 2 ore cad. una lezione a settimana il Martedì sera dalle 21,15 alle 23,15. Costo 65,00 euro. Attivazione con almeno 10 iscrizioni (max 15).

SPAGNOLO Base.
N°12 lezioni di 2 ore cad. una lezione a settimana il Mercoledì sera dalle 21,15 alle 23,15.Costo 65,00 euro. Attivazione con almeno 10 iscrizioni (max 15).

Maggiori dettagli su richiesta a info@girografando.it o in Biblioteca durante gli orari sotto riportati. Intanto potete segnalarci via mail a quale corso siete interessati.

Per raccogliere le iscrizioni e per dare ulteriori informazioni sui corsi di lingua e di Fotografia saremo presenti  presso la Biblioteca Comunale di Colle Val D’Elsa nei seguenti giorni:

lunedì        14 gennaio    dalle 17,30 alle 19,00 (ora di chiusura della Biblioteca)
martedì      15 gennaio    dalle 17,30 alle 19,00
mercoledì  16 gennaio    dalle 17,30 alle 19,00
Sarà possibile iscriversi anche nella serata di giovedì 17 gennaio in occasione della proiezione dedicata al Perù.
Se non siete in grado di passare in Biblioteca in questi orari contattateci per e-mail a info@girografando.it per concordare una soluzione alternativa.

L’inizio dei corsi è previsto entro  tra il 22 e il 30 Gennaio, salvo problemi organizzativi o diversi accordi con gli iscritti e i docenti. I corsi sono riservati ai soci dell’Associazione Girografando il Mondo. Chi ancora non è associato lo può fare prima o contemporaneamente all’iscrizione. Il costo della tessera per la stagione 2012/2013 è stabilito in € 10,00 ed è valida  dal 1° di ottobre al 30 settembre dell’anno successivo e da la possibilità di partecipare a tutte le iniziative promosse dalla nostra Associazione (attività di Fotografia, altri corsi, trekking, ecc…)
Qualora un corso non raggiungesse il numero minimo di iscrizioni per essere attivato, verrà restituita la quota di adesione.  Possiamo comunque valutare insieme la possibilità di attivare il corso con un numero ridotto di iscritti ad un costo maggiorato. In questo caso la decisione dovrà essere condivisa da tutti i partecipanti.

 

2 pensieri su “Gennaio 2013: nuovo Corso di Fotografia Digitale e 2 Corsi Brevi: Tedesco Base e Spagnolo Base.

  1. Pingback: GIROGRAFANDO IL MONDO | Proiezione PERU’ – Trekking Urbano a Siena – Corsi di Foto, Tedesco e Spagnolo

  2. Pingback: GIROGRAFANDO IL MONDO | Domenica 27 – Trekking Urbano a Siena & Aggiornamento sui Corsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *