A proposito di Corsi …

A proposito dei nuovi corsi già annunciati, che dovevamo completare in alcune parti, comunichiamo gli aggiornamenti intervenuti e le indicazioni necessarie per iscriversi.

I Corsi inizieranno tra la fine di Febbraio e Marzo. Prima i due Corsi di Lingua e di Fotografia Digitale e poi gli altri, verso la metà di Marzo.
Di seguito riepiloghiamo le principali caratteristiche.
Per le specifiche indicazioni cliccate  sulle pagine indicate per ciascun corso.

Lingua Inglese (livello B1).
24 ore suddivise in 12 lezioni da 2 ore, una volta alla settimana, il Lunedì.
Inizio Lunedì 24 Febbraio. Clicca per maggiori informazioni

Lingua Spagnola (livello Base A1-A2).
24 ore suddivise in lezioni  (1h 30’- 2h) una volta alla settimana, il Giovedì.
Inizio Giovedì 27 Febbraio . Clicca per maggiori informazioni

Corso base di Fotografia Digitale.
Per usare al meglio la macchina fotografica digitale Compatta o Reflex
7 appuntamenti: 6 lezioni teorico/pratiche in orario serale, (una lezione a settimana, il Lunedì dalle 21:30 alle 23:00) e una uscita pratica per esercitazioni, insieme agli insegnanti a cui seguirà il commento ed l’analisi delle foto scattate.  Inizio lunedì 2 Marzo. Clicca per maggiori informazioni

Corso di GPS. Corso pratico di uso del GPS per l’outdoor a piedi e in bicicletta.
Dalla storia del GPS fino al settaggio dello strumento, con lo studio pratico dei vari software per la gestione degli itinerari, con nozioni di base anche di cartografia e un’uscita sul campo per l’uso pratico dello strumento.  Il Venerdì. Inizio previsto 20 Marzo. Clicca per maggiori informazioni

Laboratorio di Scrittura Creativa: “Stimolare la fantasia e l’immaginazione con esercizi divertenti che ci aiutano a fare abbinamenti e accostamenti inusuali ed a scavalcare i recinti in cui ci confina l’abitudine”. 10 lezioni in orario serale (indicativamente 21,15-23,15).
Probabilmente il Venerdì (o Mercoledì ).
Inizio 20 marzo (o 18 marzo). Clicca per maggiori informazioni

ISCRIZIONI: In questo periodo la ns. sede è momentaneamente chiusa a causa dei lavori in corso alla Casa del Popolo e per raccogliere le iscrizioni saremo ospitati presso la Biblioteca Comunale M.Braccagni a Colle Val D’Elsa nei seguenti giorni:
Mercoledì 12, Giovedì 13 e Venerdì 14 Febbraio dalle ore 17,00 alle 19,00. Nell’occasione forniremo ulteriori informazioni sui corsi e per chi lo vorrà sarà possibile associarsi.
Giovedì 13 sarà possibile iscriversi anche nella serata di Proiezione dedicata alla Giordania (dalle ore 21,30) presso Saletta Soci Coop in via Diaz, 29 a Colle Val D’Elsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *