Domenica 19 Marzo –  Grigliata con pranzo e passeggiata

La situazione meteo è sempre poco bella, ma andiamno avanti lo stesso. Può darsi che ci dia la possibilità di fare la grigliata, e non sarebbe poco, se poi dovesse buttare al brutto, riprenderemo la strada di casa.Chissà che non ci dia tregua anche per la camminata.
In fin dei conti siamo a un tiro di schioppo da casa.
Aggiornamento ore 9,45 del 19/03/23

Dato che fino al 2 Aprile non abbiamo Trekking in programma c’è venuta voglia di fare un ritrovo “sul ricreativo”: una grigliata con pranzo in compagnia e dopo una bella passeggiata, semprechè il meteo ce lo consenta, visto che siamo all’aperto. L’invito è valido per tutti

 ✅ Domenica 19 Marzo –  Grigliata con pranzo e passeggiata.
Appuntamento ore 10,30- 11,00 al Campo Piro e More, vicino a Quartaia, sulla Via Francigena (dove siamo stati per la Festa nel Bosco  lo scorso 9 Ottobre). Vedi qui.
Programma di massima: alle 10.30/11,00 arrivo partecipanti, preparazione braciere/cottura e pranzo intorno le 12,00-12,30. Al termine potremo fare una passeggiata nei dintorni. Per avere un’idea di quanti siamo, gradita la prenotazione girografando@gmail.com o whatsApp (3343384342 Loris).
— L’ampio spazio attrezzato con tavoli e panche e fornito di braciere, ci permette di organizzarci per una grigliata tutti insieme. Come di consueto la formula è la stessa che adottiamo in queste occasioni: i partecipanti provvederanno in proprio per il pranzo e … non solo! Quindi ben accetti anche qualche dolce e quant’altro per stare in compagnia e per proseguire in bellezza.
Attenzione! Un’occhiata al meteo è verso Giovedì 16/3 ci aggiorneremo per la conferma. Consultate questa pagina e/o il ns. profilo FB


Ricordiamo inoltre la Proiezioni di Viaggio
Giovedì 16 Marzo  “Sudafrica e Mozambico”
Appuntamento ore 21,30 presso la Saletta Soci COOP
via A. Diaz 29 – Colle Val D’Elsa 
INGRESSO LIBERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *