Domenica 13 – Trekking a San Gimignano, sulle strade della Vernaccia

Domenica 13 marzo proponiamo un Trekking sulle colline di San Gimignano in sostituzione di quello programmato a Montaperti, nelle Crete Senesi.
Purtroppo le prolungate e intense piogge di questo periodo hanno reso impraticabile gran parte dei sentieri dove si doveva svolgere il nostro itinerario e così abbiamo dovuto orientarci su un’altra soluzione più accessibile, rimandando l’escursione a Montaperti ad altra data.San Gimignano - Immag. piccola

Il nuovo Trekking si svolge nelle colline attorno a San Gimignano, sulle strade della Vernaccia. E’ un itinerario ad anello e buona parte del cammino scorre su strade bianche, con qualche saliscendi, tipico di queste zone.
Per rendere più interessante l’escursione abbiamo contattato la Fattoria Poggio Alloro, che incontriamo lungo la strada, e avremmo concordato una sosta per una visita guidata alla Fattoria. La visita è volontaria e comporta un costo ed è comprensiva di una piccola degustazione dei loro prodotti. Si tratta di una scelta, quindi nessuno è obbligato alla visita/degustazione.
Obbligatoria la prenotazione via mail o telefonica entro le ore 10,00 di sabato 12 Marzo.
Leggi le informazioni per partecipare.

.Trek Campagne toscane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *