Trekking intorno a Monteriggioni – Domenica 14 Febbraio

Rinviato il Trekking di domenica 14 febbraio !maltempo

Viste le brutte previsioni meteo …e non solo, preferiamo rinviare il Trekking, magari a domenica 21 febbraio.
Stasera (venerdì 12/2)  abbiamo fatto un sopralluogo e, in un paio di punti del percorso abbiamo riscontrato una certa difficoltà di passaggio dovuta al troppo fango.
Ci dispiace annullare la camminata, ma preferiamo svolgerla con un tempo più favorevole, dando la possibilità a chi vorrà partecipare di farlo in condizioni tali da poter apprezzare la pregevole escursione.
Nei prossimi giorni forniremo ulteriori informazioni. Grazie e a presto.

 

______________________________________________________________

Domenica 14 febbraio ci aspetta la bella escursione tra la Valdelsa e il Chianti:
Monteriggioni: l’anello di Rencine.

Partiremo dal Castello di Monteriggioni e qui ritorneremo dopo aver percorso un tracciato circolare, una sorta di abbraccio, che ci porterà nelle adiacenti e incantevoli colline del Chianti, dove l’abbondante presenza della vite e dell’olivo contribuiscono a disegnare un paesaggio unico. Percorrendo questo itinerario avremo anche il privilegio di poter ammirare le secolari mura da un insolita visuale. Una piacevole passeggiata tra storia e natura e alla portata di tutti per la carenza di difficoltà e per la limitata lunghezza (circa 13 Km).

Cliccando qui troverete tutte le informazioni utili per partecipare.

Le previsioni Meteo per i prossimi giorni non sono le migliori, quindi vi invitamo a seguire eventuali aggiornamenti sul nostro sito www.girografando.it

Il trekking è riservato ai nostri soci. Chi ancora non è associato o deve rinnovare la tessera è invitato ad arrivare con 10′ di anticipo all’appuntamento.

Trek Monteriggioni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *