Programmazione estiva

L’ultimo mese è stato per noi un periodo piuttosto intenso perché, oltre alle attività  in calendario, abbiamo svolto anche attività di tipo “istituzionale”come l’Assemblea, alla quale sono seguiti il Concorso Fotografico, la Cena Sociale e, sempre in questo periodo, abbiamo promosso e sostenuto la raccolta fondi “Noi per il Nepal”. vedi articolo a parte

Ora prima di proseguire con le altre attività estive ci prendiamo una piccola pausa e, nei prossimi giorni alcuni di noi saranno in cammino sulla “Via degli Dei” per provare un percorso di quattro giorni e, se le cose andranno per il verso giusto, lo potremmo proporre nella prossima stagione.
Durante il cammino ci terremo in contatto tramite FB. Se ne avete voglia, seguiteci e sosteneteci !

Programmazione estiva.
Per ora, abbiamo individuato quattro escursioni che riportiamo di seguito e intanto vi invitiamo a segnarvi le date !
Per alcune abbiamo già inserito indicazioni e dettagli e, con l’avvicinarsi dell’evento, forniremo ulteriori informazioni anche per le altre. Se poi riusciremo ad organizzarne delle altre vi terremo informati.

Domenica 5 Luglio : MONTECASTELLI – Risalita del Pavone e visita alla Miniera di Rame.
Necessaria la prenotazione. Vedi qui

Domenica 26 Luglio: SAN GIMIGNANO – Botro ai buchi
Necessaria la prenotazione. Vedi qui

Sabato 1° e Domenica 2 Agosto : SASSO MARCONI – Due giorni di escursioni. Gemellaggio con il Gruppo Escursionismo di Sasso Marconi.
Necessaria la prenotazione. Vedi qui

Sabato 8 Agosto: PRATA – Escursione notturna sui Poggi di Prata Vedi qui.

Ricordiamo anche che sabato 11 luglio è in programma la VIsita Guidata al Castello di Celsa e ci sono ancora posti disponibili. Chi è interessato ce lo faccia sapere.

Brasile-del-Nord-430x300

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *