Iscrizioni visita Bottino di Fontegaia e Variazione Calendario Trekking

VISITE GUIDATE   (BOTTINI di SIENA)

Abbiamo ancora alcuni posti a disposizione per  la Visita Guidata al Bottino di Fontegaia prevista per il 2 marzo. Chi volesse partecipare potrà iscriversi (fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti) presso la Biblioteca Comunale di Colle Val D’Elsa nei seguenti orari:
Lunedì 24/2, Martedì 25/2 e Mercoledì 26/2 dalle 15,30 alle 19,00.
Ricordiamo che la visita è riservata ai soci (chi ancora non lo fosse potrà associarsi all’iscrizione) e comporta il pagamento di un biglietto d’ingresso di € 9,46 da pagare all’iscrizione.
Per eventuali ulteriori informazioni leggi qui o contatta il numero 3343384342.

————————————————————————————————————–
CALENDARIO TREKKING
    (Variazione)

Riprogrammiamo per il prossimo 16 marzo l’escursione a Cala Violina che il maltempo aveva impedito. Di conseguenza rimandiamo al 6 aprile l’escursione nelle Crete Senesi.
In seguito alle variazioni apportate i prossimi appuntamenti con il Trekking sono i seguenti:

Domenica 16 marzo TREKKING: IL MARE D’INVERNO – Cala Violina
follonica6

Nel golfo di Follonica, partendo da Casetta Civinini (vicino Punta Ala) e arrivando fino al Puntone, passando appunto per Cala Civette, Cala Violina, e Cala Martina. Una facile passeggiata di 13 km con soste sulle spiagge e pochissimi dislivelli.

Maggiori informazioni nella sezione Trekking

 

Domenica 6 Aprile TREKKING: CRETE SENESI – Da Torre a Castello ad Asciano
crete Torre castello

E’ una delle strade più belle e panoramiche delle Crete Senesi, nei luoghi attraversati anche dal Treno Natura.  Il percorso (13 km circa) parte da Torre a Castello, un antico fortilizio convertito in due ville signorili, delle famiglie senesi Piccolomini e Cinughi, e arriva al Ponte del Garbo, sul fiume Ombrone, a Asciano.

Maggiori informazioni nella sezione Trekking

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *