Visita ai Bottini di Siena. 6 maggio 2012. ISCRIZIONI ESAURITE

Giovedì 19 u.s. in occasione della proiezione, abbiamo esaurito i 16 posti disponibili per la visita. Non essendo riusciti ad accontenatre tutti gli interessati, stiamo provando a richiedere che ci venga accordato un ‘altro gruppo (8 persone) per la stessa data. Se la nostra richiesta verrà accolta ci sarà spazio per qualche altra partecipazione. Appena avremo la risposta la comunicheremo.Comunque visto l’interesse suscitato per questa visita abbiamo deciso di avanzare una nuova richiesta per la prossima stagione.
Giovedì sera, durante le iscrizioni, ci è stato comunicato che in seguito a nuove disposizioni non è più permesso fotografare durante la visita ai Bottini.

Abbiamo finalmente ottenuto conferma della  prenotazione per la visita ai Bottini di Siena.
La data è il 6 maggio 2012 come da noi richiesto. Le visite sono gestite dall’associazione La Diana ed il costo del biglietto è di € 9,38. Sono visitabili il Bottino di Fonte Gaia nel tratto Piazza del Campo – Fontegiusta e il Bottino di Fonte Nuova.
Ci hanno accordato due gruppi di 8 persone ciascuno, possiamo quindi accettare fino a 16 iscrizioni. La partecipazione è riservata ai soci di Girografando e non è consentita ai minori. Visto l’esiguo numero di posti ogni socio potrà iscrivere al massimo un altro socio oltre a se stesso.

Inizieremo a raccogliere le iscrizioni in occasione della proiezione di Giovedì 19 (vedi sotto) presso la Biblioteca comunale di Colle val d’Elsa; nel caso che i posti non vadano tutti esauriti la sera stessa stabiliremo altre date per completare le iscrizioni.
Vi invitiamo a prendere attentamente visione della descrizione dettagliata sul nostro sito prima di richiedere l’iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *