Domenica 5/3 “Anello del Castellaccio” – Trekking sulla Montagnola Senese

Domenica 5 Marzo abbiamo in programma una bella camminata nella nostra Montagnola Senese. Un percorso realizzato unendo le tante strade e sentieri esistenti in questo territorio, da sempre utilizzati dagli abitanti della zona per le loro attività, soprattutto in tempi remoti. Un anello di circa 14 km. tra boschi, castagneti e antichi poderi, con panoramici affacci sul versante della Valdelsa e delle colline circostanti e poi l’incontro con il misterioso e mitico Castellaccio.
Itinerario che segue l’andamento altalenante del territorio e che ha tutte le premesse per una piacevole e interessante camminata.

Domenica 5 Marzo“Anello del Castellaccio”-
. Trekking sulla Montagnola Senese
Ritrovo: ore 8,20 Colle Val D’Elsa – P.za Bandini (lo Spuntone, davanti all’edicola). Partenza ore 8,30 esatte. Nei limiti del possibile ci organizzeremo con le auto a “pieno carico”. Appuntamento al punto di partenza di Marmoraia ore 9,20 (chi si avvarrà di questa soluzione dovrà segnalarlo per tempo).  Maggiori informazioni e partecipazione.

📌 INFORMAZIONI partecipazione Trekking – Vi invitiamo inoltre a leggere le nuove indicazioni valide soprattutto in questo inizio di stagione per associarsi la prima volta (gradita una mail di richiesta partecipazione per sveltire le operazioni di iscrizione) e che sono state ripristinate le precedenti modalità di partecipazione in uso prima della Pandemia. Leggi qui

 

📝 Recupero Trekking.
“Il Mare d’Inverno” – Trekking
sulla “Via dei Cavalleggeri” annullato per maltempo, verrà recuperato domenica 2 Aprile. Maggiori informazioni a breve.

📝 Variazione Calendario Proiezioni di Viaggio
La proiezione  dedicata al “Cammino dei Briganti” in programma per il 20 Aprile pv. viene anticipata a giovedì 13 Aprile, nello stesso orario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *