Domenica 19/2 “Anello di Vescona” – TREKKING nelle Crete Senesi

Domenica 19 febbraio saremo nelle Crete Senesi per una bella camminata in questo splendido scenario, contraddistinto da dolci colline e piccole valli, tanto da sembrare “onde di terra”.
Partiremo da Vescona, punto panoramico privilegiato sulle Crete e descriveremo un percorso ad anello per poi ritornare al punto di partenza. Il cammino è caratterizzato da alcuni saliscendi che seguono i crinali e le valli di questo splendido territorio.
Sarà comunque una gradevole camminata senza difficoltà di rilievo.

Domenica 19 Febbraio – Trekking nelle Crete Senesi: “L’anello di Vescona”
Ritrovo: ore 8,15 Colle Val D’Elsa – P.za Bandini (allo Spuntone davanti all’edicola). Partenza ore 8,20 esatte. Nei limiti del possibile ci organizzeremo con le auto a “pieno carico”. Appuntamento a Vescona ore 9,15 nello spazio antistante la chiesa di San Florenzo (chi si avvarrà di questa soluzione dovrà segnalarlo per tempo).  Maggiori informazioni e partecipazione.

📌 INFORMAZIONI partecipazione Trekking – Vi invitiamo inoltre a leggere le nuove indicazioni valide soprattutto in questo inizio di stagione per associarsi la prima volta (gradita una mail di richiesta partecipazione per sveltire le operazioni di iscrizione) e che sono state ripristinate le precedenti modalità di partecipazione in uso prima della Pandemia. Leggi qui

🔴 — Variazione Calendario/Proiezioni di Viaggio 🔴
La proiezione  dedicata al “Cammino dei Briganti” in programma per il 20 Aprile pv. viene anticipata a giovedì 13 Aprile 2023, nello stesso orario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *