Variazione Calendario TREKKING — Iscrizioni ai Corsi di Lingua e altro ancora

Come annunciato nei giorni scorsi, abbiamo apportato alcuni cambiamenti al programma del TREKKING. Abbiamo aggiunto altre due nuove escursioni al calendario e modificato altrettante date che riepiloghiamo di seguito.

Il Calendario prenderà il via domenica 14 Ottobre con una escursione a Sasso Pisano in in Val di Cecina, un sorta di prologo, aperta a tutti, iscritti e non.
Anticipiamo questa escursione, che avevamo inserito in Calendario per il prossimo Aprile, anche se un po’ diversa da quella che avremmo voluto fare, approfittando della giornata delle Bandiere Arancioni che viene festeggiata a Sasso Pisano e perché nell’occasione c’è la possibilità di visitare la centrale geotermica (…. non capita tutti i giorni !).
Un’altra variazione è stata apportata alla visita dei Bottini di Siena: oltre alla visita dedicata al Bottino di Fontegaia (3 marzo) abbiamo inserito anche una nuova data (7 aprile) riservata alla visita del Museo dell’Acqua e alla Fonte di Pescaia. Per queste visite attendiamo la conferma da parte del Comune di Siena.

Infine un nuovo itinerario: Trekking alla Riserva di Castelvecchio che sostituisce l’escursione del 14 aprile al Parco Naturalistico delle Biancane, ma viene spostata al 21 aprile. Consultate il Calendario del Trekking aggiornato e meno provvisorio di prima.

CORSI DI LINGUA
Vi ricordiamo che da oggi (mercoledì 3 Ottobre) sono aperte le iscrizioni in Biblioteca e proseguiranno giovedì 4 e venerdì 5 ottobre. Clicca qui per consultare gli orari

CORSO DI FOTOGRAFIA.
Vi preghiamo di attendere ancora qualche giorno e comunicheremo il programma e le modalità di partecipazione. Intanto vi comunichiamo che si svolgerà il Martedì sera.

Non dimenticate il primo appuntamento con le nostre PROIEZIONI DI VIAGGIO.
Giovedì 18 Ottobre
ore 21:00 – Circolo del Tennis, località La Badia/COLLE VAL D’ELSA
Giappone: Luci e ombre del sol Levante di Iago CORAZZA e Greta ROPA.
Alle nostre Proiezioni l’ Ingresso è Libero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *